rotate-mobile
Cronaca

Fiorenzuola: ginnastica per la terza età: dal 16 settembre le iscrizioni ai corsi comunali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Fiorenzuola, in collaborazione con l’Uisp, organizza anche per la stagione 2013-2014 i corsi di ginnastica dedicati alla terza età. La ginnastica è utile a prevenire o curare i disturbi legati al progredire dell’età: problemi circolatori e respiratori, l’aumento della pressione e della glicemia, l’osteoporosi.

Il costo per 24 lezioni è di 44 euro, l’avvio dell’attività è previsto per l’8 ottobre. Le lezioni si terranno lezioni presso la palestra del campo sportivo (martedì e venerdì dalle 9 alle 12 su tre turni) e presso la palestra delle scuole elementari (mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 su due turni)

Le iscrizioni si raccolgono a partire da Lunedì 16 settembre presso l’ufficio Servizi sociali del Comune (P.le San Giovanni - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: ginnastica per la terza età: dal 16 settembre le iscrizioni ai corsi comunali

IlPiacenza è in caricamento