Fiorenzuola: ginnastica per la terza età: dal 16 settembre le iscrizioni ai corsi comunali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

L’assessorato alle Politiche sociali del Comune di Fiorenzuola, in collaborazione con l’Uisp, organizza anche per la stagione 2013-2014 i corsi di ginnastica dedicati alla terza età. La ginnastica è utile a prevenire o curare i disturbi legati al progredire dell’età: problemi circolatori e respiratori, l’aumento della pressione e della glicemia, l’osteoporosi.

Il costo per 24 lezioni è di 44 euro, l’avvio dell’attività è previsto per l’8 ottobre. Le lezioni si terranno lezioni presso la palestra del campo sportivo (martedì e venerdì dalle 9 alle 12 su tre turni) e presso la palestra delle scuole elementari (mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 su due turni)

Le iscrizioni si raccolgono a partire da Lunedì 16 settembre presso l’ufficio Servizi sociali del Comune (P.le San Giovanni - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento