rotate-mobile
Cronaca

Ha patteggiato il 21enne arrestato dopo un folle inseguimento

Ha patteggiato sei mesi di reclusione il giovane di 21 anni arrestato martedì 4 giugno, dai carabinieri dopo un lungo e pericoloso inseguimento da Castelsangiovanni a Piacenza. La sua auto era stata segnalata ad Arena Po l'altra mattina da un cittadino, avvicinato con la classica truffa dello specchietto

Ha patteggiato sei mesi di reclusione il giovane di 21 anni arrestato ieri, martedì 4 giugno, dai carabinieri dopo un lungo e pericoloso inseguimento da Castelsangiovanni a Piacenza.  Il ragazzo, accusato di resistenza, è stato processato questo pomeriggio per direttissima dal giudice Elena Stoppini, pubblico ministero Giulio Massara. La pena, come spesso accade in questi casi, è stata sospesa, cioè l’imputato non andrà in carcere.

Il 21enne, originario di Nola (Napoli), aveva cercato di sfuggire ai carabinieri correndo come un folle lungo le strade piacentine. I militari del Nucleo radiomobile di Piacenza e i colleghi della stazione di Stradella lo avevano bloccato mentre fuggiva a piedi nel parco di Montecucco, dopo che aveva abbandonato vicino a via De Longe la Bmw bianca sulla quale era fuggito. La sua auto era stata segnalata ad Arena Po l’altra mattina da un cittadino, avvicinato con la classica truffa dello specchietto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha patteggiato il 21enne arrestato dopo un folle inseguimento

IlPiacenza è in caricamento