rotate-mobile
Cronaca

Giro d'Italia, tutte le modifiche ai bus

Attivate variazioni di percorso o di orario per quasi tutte le linee urbane ed extraurbane. Le corse scolastiche anticipano l’orario di partenza in funzione dell’uscita anticipata degli studenti

 Nella giornata di domani, venerdì 19 maggio, il servizio di trasporto pubblico in provincia di Piacenza subirà notevoli modifiche a causa del transito della 13° tappa del Giro d’Italia di ciclismo. Le variazioni di percorso e/o orario interesseranno quasi tutte le linee urbane ed extraurbane dalle ore 13 alle ore 16 circa. Le modifiche previste potranno protrarsi anche oltre l'orario previsto, ed ulteriori variazioni potrebbero essere disposte in corso d’opera, in funzione delle decisioni prese dai competenti organi di polizia.

SERVIZIO URBANO DI PIACENZA

La linea 4, la linea 19 e la navetta Cittadella-Lupa resteranno regolari: tutte le restanti linee, compresa la navetta Stadio, subiranno variazioni di percorso e potranno registrare ritardi non preventivabili.

SERVIZIO EXTRAURBANO

Le corse delle linee scolastiche a servizio del polo di Strada Agazzana e della Scuola Calvino anticipano la partenza tra le ore 12,00 e le ore 12,20 per consentire il rientro regolare degli studenti in funzione della chiusura anticipata degli Istituti di istruzione cittadini. Si consiglia quindi agli utenti di prendere preventivamente visione delle eventuali variazioni previste per i servizi e le linee di cui intendono usufruire, consultando tutti i dettagli pubblicati sul sito internetwww.setaweb.it. E’ inoltre possibile richiedere informazioni anche telefonicamente, tramite il numero 840 000 216.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, tutte le modifiche ai bus

IlPiacenza è in caricamento