rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Bosi

Pensionata di 63 anni scompare nel nulla, ricerche vicino a Pontenure

Non si hanno più notizie di Giuseppina Pierini che si è allontanata dall'abitazione della figlia in via Bosi a Pontenure. La stanno cercando le unità cinofile, i carabinieri e i vigili del fuoco. Chi avesse sue notizie chiami il 112 o il 115

Aggiornamento ore 17 del 6 luglio. Proseguono ancora senza sosta le ricerche di Giuseppina Pierini. I volontari della Croce rossa, insieme ai vigili del fuoco, alle unità cinofile e alla protezione civile, hanno battuto l'area compresa tra Valconasso, Pontenure, Paderna e la zona della Bellotta. Sono stati controllati anche i canali di irrigazione e alcune cascin abbandonate, ma purtroppo ancora senza esito. Le ricerche termineranno alle 21 e riprenderanno alle 7 del mattino dell'8 luglio.

Una donna di 63 anni è scomparsa dall'abitazione di Pontenure dove abitava con la figlia. Si tratta di Giuseppina Pierini, pensionata di 63 anni, che si è allontanata dall'abitazione di via Bosi a Pontenure. La stanno cercando in queste ore i vigili del fuoco, le unità cinofile, la protezione civile, la croce rossa e i carabinieri. Le ricerche sono in corso in tutta la zona di Pontenure e termineranno alle 21 del 5 luglio per riprendere alle 7 del 6 luglio.Il campo base dei soccorritori è stato allestito nella zona di Valconasso. La 63enne, al momento della scomparsa, indossava una tuta invernale scura e una giacca scura. L'appello ovviamente è rivolto a chiunque possa averla avvistata nelle ultime ore in quella zona a chiamare subito il 112 o il 115.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionata di 63 anni scompare nel nulla, ricerche vicino a Pontenure

IlPiacenza è in caricamento