rotate-mobile
Cronaca Gossolengo

Gossolengo, genitori-investigatori recuperano bici rubata del figlio

A Gossolengo due genitori ritrovano la bici rubata del figlio; non solo, fanno anche fermare dalla polizia e denunciare per furto aggravato i due ladri, due ragazzi rumeni di 19 e 14 anni

Due genitori "investigatori" recuperano la bicicletta al figlio. E fanno denunciare i ladri dalla polizia - un 19enne e un 14enne rumeni - per furto aggravato. E' accaduto domenica 8 agosto a Gossolengo, nei pressi di un bar del paese.

Il figlio della coppia, un ragazzino, lascia la propria bicicletta incustodita nei pressi dell'esercizio commerciale. All'uscita dal bar non la trova più. Così, un po' abbacchiato, chiama papà e mamma al cellulare. La coppia, dunque, uscendo con due diverse auto, ha cominciato a girare per Gossolengo, vedendo se la bici si trovava ancora "in loco". Bingo. La madre nota la bici del figlio portata a mano da un ragazzo insieme a un altro, mentre sono in sella ad altre due bici.

L'operazione dei genitori-investigatori funziona perfettamente. I due ladri, notati dalla mamma che intima loro di fermarsi, scappano lasciando perdere la bici del figlio verso Veggioletta. Il padre, con l'altra auto, li insegue, chiamando la polizia: i due, con l'aiuto di altri passanti, vengono bloccati a Piacenza. Anche un'altra bici che stavano usando era di dubbia provenienza: non hanno saputo dare spiegazioni per il suo acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossolengo, genitori-investigatori recuperano bici rubata del figlio

IlPiacenza è in caricamento