rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Gossolengo

Aveva un taser (storditore) in auto: denunciato 22enne

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Bobbio un 22enne piacentino con un taser (illegale in Italia) in auto. Fermato anche ad Ancarano un marocchino 45enne con hashish e oggetti da scasso sul proprio furgoncino

Un piacentino di 22 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Bobbio per porto abusivo di oggetti atti all'offensa: in macchina, nel cruscotto, aveva infatti un taser (nella foto), uno di quegli storditori elettrici in dotazione ad alcuni corpi di polizia americani.

DENUNCIATO MAROCCHINO - In Italia è vietato girare con tale oggetto. Il ragazzo è stato fermato nei giorni scorsi mentre si aggirava con la sua auto nella zona residenziale di Gossolengo. Ed è stato fermato e denunciato per porto abusivo di oggetti atti allo scasso anche un marocchino di 45 anni, residente nel Bresciano, che, nel proprio furgoncino, aveva chiavi, un piede di porco, grimaldelli. L'uomo è stato fermato due mattine fa dai carabinieri ad Ancarano, e poco prima di essere "stoppato" dai militari ha gettato dai veicolo un pacchetto di sigarette con all'interno 25 grammi di hashish: si è preso una denuncia anche per detenzione ai fini di spaccio.

Il furgone, con targa straniera, era stato segnalato anche nelle ore notturne in alcune zone residenziali della Valtrebbia, mentre passava a bassa velocità con l'uomo che si guardava intorno. Molto probabilmente era una "ricognizione" per eventuali furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva un taser (storditore) in auto: denunciato 22enne

IlPiacenza è in caricamento