rotate-mobile
Cronaca

Gragnanino, sventato furto alla Santa Lucia di Giglio

Sorpresi prima dalla vigilanza e poi dai carabinieri due persone che, in piena notte, stavano "armeggiando" intorno al cancello della biomedica Santa Lucia. Erano arrivati davanti all'azienda con due auto rubate

macchina_carabinieri_notte_1Furto probabilmente sventato in tarda nottata a Gragnanino, davanti alla biomedica Santa Lucia. Due uomini si sono dati alla macchia, fuggendo per i campi una volta scoperti.

E' stata la vigilanza privata, infatti, a notare due figure che stavano armeggiando con fare sospetto davanti ai cancelli dell'azienda. Senza farsi notare, hanno avvisato la centrale operativa dei carabinieri, che ha mandato sul posto una gazzella: alla vista dei militari, due persono sono scappate nei campi, facendo perdere le proprie tracce.

Sono stati "recuperati" così un furgone e una macchina rubate recentemente in Piemonte (nelle foto): i malviventi erano arrivati con quei mezzi e probabilmente li avrebbero usati per trasportare la refurtiva. Delle auto sono state prese le impronte per arrivare all'identità dei fuggiaschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnanino, sventato furto alla Santa Lucia di Giglio

IlPiacenza è in caricamento