rotate-mobile
Cronaca Gragnano Trebbiense

La storica Coop di Gragnano dona una nuova auto al Comune

Una Fiat Qubo, questo il regalo che la Coop di Gragnano ha voluto fare ai concittadini gragnanesi. La consegna è avvenuta ieri, 6 marzo, alla presenza del presidente della Coop Benito Ghibaudi e del sindaco Andrea Barocelli

 imga0073Una Fiat Qubo, questo il regalo che la Coop di Gragnano ha voluto fare ai propri concittadini gragnanesi. La consegna è avvenuta ieri, 6 marzo, alla presenza del presidente della Coop Benito Ghibaudi e del sindaco Andrea Barocelli.

LA STORIA - La storica Cooperativa di Gragnano ha aperto nel secondo dopoguerra e da allora fino allo scorso dicembre era composta solo da cittadini di Gragnano. Per anni è stata un punto di ritrovo e di riferimento per il paese, infatti prima di essere in via Carella era in via Caselle e oltre al negozio di alimentari aveva anche una trattoria e un bar. 

IL REGALO - L'auto, una fiammante Fiat Qubo a metano, è un regalo che il presidente Benito Ghibaudi e i soci hanno voluto fare al Comune di Gragnano, per i servizi sociali e per i cittadini come una sorta di testimonianza e di collaborazione ora che la Coop è entrata a far parte della più grande Coop Eridania. La consegna delle chiavi al sindaco Barocelli è avvenuta ieri, 6 marzo, alla presenza del vicensindaco Patrizia Calza, degli assessori e dei consiglieri comunali.

imga0079

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La storica Coop di Gragnano dona una nuova auto al Comune

IlPiacenza è in caricamento