rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Gragnano, presi dei ladri 17enni. E va dentro un "baby" boss

Denunciati i "ladri delle piscine", due 17enni che hanno messo a segno tre colpi nelle piscine tra Calendasco e Gragnano. E a San Nicolò va in galera il "baby boss" di una gang che terrorizzava le scuole medie

A seguito di indagini i carabinieri di San Nicolò hanno denunciato per furto in concorso due ragazzi minori uno italiano (classe ’93) di Calendasco ma residente a Gragnano e un altro ragazzo marocchino sempre di 17 anni. I due ragazzi hanno messo a segno tre colpi alle piscine comunali e al centro Acquelaria di Gragnano Trebbiense, nel periodo tra luglio e settembre di quest’anno. I furti, che avvenivano di notte hanno fruttato ai minori un bottino di circa 15 mila euro tra contanti, oggetti vari e assegni.

BABY BOSS IN GATTABUIA - E’ stato condotto in carcere, poi, il capo della baby-gang (classe 1992) che ha terrorizzato i ragazzini delle scuole medie di San Nicolò tra il 2008 e il 2009. La gang era composta da 4 ragazzi albanesi e un ragazzo marocchino. Il ragazzo era stato condannato a due anni di reclusione, uno dei quali lo aveva già “scontato” a casa, ma la Procura della sezione di Bologna ha deciso che finirà di scontare in carcere la pena. Questi i reati che gli sono stati contestati rapina, percosse, estorsione e furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnano, presi dei ladri 17enni. E va dentro un "baby" boss

IlPiacenza è in caricamento