rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Gragnano, scontro fra due auto: un ferito

Si sono scontrate frontalmente ieri pomeriggio intorno alle 15, due auto che transitavano nei due sensi di marcia nei pressi di Campremoldo, frazione di Gragnano. Un uomo di 29 anni è stato estratto dalla propria autovettura dai soccorritori e trasportato in ospedale

Viaggiavano ognuna nel proprio senso di marcia le due auto che ieri pomeriggio poco dopo le 15 si sono scontrate in località Campremoldo sopra di Gragnano. L'incidente è avvenuto all’uscita del paese in direzione Calstelbosco.

Uno dei conducenti è rimasto ferito: si tratta di un cittadino albanese di 29 anni residente a Ziano Piacentino, che è stato estratto dall’autovettura e soccorso da ambulanza della Croce Rossa di Piacenza. L'uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Castel S. Giovanni per le cure del caso.

I rilievi sul luogo del sinistro sono stati effettuati da una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta, incaricata anche di ricostruire la dinamica dell'incidente.

E la protezione civile raccomanda la massima prudenza sulle strade, soprattutto per chi si mette in marcia nelle ore notturne o nella primissima mattinata, a causa delle nebbie. Visibilità ridotta questa mattina in Pianura Padana, con foschie o nebbia a banchi in tutte le zone pianeggianti, vallive e fluviali del centro-nord.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnano, scontro fra due auto: un ferito

IlPiacenza è in caricamento