rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Gragnano Trebbiense

Gragnano Trebbiense, investiti due undicenni

Sono stati investiti da un'auto intorno alle 7.30 di ieri mattina due ragazzini di 11 anni di Gragnano Trebbiense. L'urto non è stato violento ma gli studenti sono stati trasportati in ambulanza verso l'ospedale di Piacenza. Saranno i rilievi della Municipale a stabilire la dinamica del sinistro

Ieri mattina intorno alle 7.30 sono stati investiti due ragazzi di 11 anni a Gragnano Trebbiense. L’incidente è avvenuto mentre era presente una consistente nebbia, ha visto protagonisti due ragazzi di 11 anni abitanti a Gragnano che stavano attraversando la via Roma all’altezza dell’incrocio con via Guerralunga, lontani dagli appositi spazi di attraversamento.
  E' stata la consistente nebbia, forse, la causa del sinistro  

Sono stati urtati da una autovettura Nissan che stava procedendo in direzione Casaliggio, l’urto non è stato violento, ma i ragazzi sono stati trasportati da ambulanza del 118 giunta sul posto, all’ospedale civile di Piacenza.

Gli accertamenti sul luogo del duplice investimento sono stati effettuati dalla Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta, che avrà il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gragnano Trebbiense, investiti due undicenni

IlPiacenza è in caricamento