rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Campagna

«Grazie Gianna, con la tua voce ci hai mostrato l'amore di Dio»

Una folla commossa ha salutato con un applauso l'ingresso del feretro in Santa Maria di Campagna dove si sono celebrati i funerali di Gianna Casella, la cantante piacentina morta in circostanze misteriose forse per un'intossicazione

Un applauso ha accolto il feretro di Gianna Casella al suo arrivo alle 16 nella basilica di Santa Maria di Campagna, dove si sono celebrati i funerali della cantante piacentina morta pochi giorni fa in circostanze ancora misteriose, forse legate a un'intossicazione alimentare dopo un pranzo in un ristorante etnico della città. Una folla di persone ha atteso l'arrivo del feretro. In prima fila i parenti e gli amici più stretti e, dietro a loro, una distesa di persone che hanno voluto bene a Gianna e cha hanno condiviso con lei le emozioni della sua voce. 

Addio alla cantante Gianna Casella ©ilPiacenza

Lo stesso sacerdote che ha presieduto la celebrazione, nella sua omelia ha fatto più volte cenno al «talento che Dio aveva dato a Gianna attraverso la sua voce. Quella stessa voce che, cantando dell'amore, ha sicuramente avvicinato la gente all'amore di Dio. Grazie alla bellezza di questo dono - ha detto il celebrante - in tanti hanno potuto intravedere la bellezza di Dio attraverso il canto e le canzoni di Gianna».

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Grazie Gianna, con la tua voce ci hai mostrato l'amore di Dio»

IlPiacenza è in caricamento