rotate-mobile
Sicurezza / Baia del Re / Via della Conciliazione

«Hai una sigaretta?». Poi gli punta un coltello e lo rapina

Via Conciliazione, malvivente bloccato dalle volanti subito dopo aver minacciato un passante. Addosso aveva anche droga, arrestato

Un uomo tunisino è stato arrestato nella tarda serata di lunedì 24 ottobre dalla polizia in via Conciliazione. Ha rapinato un altro extracomunitario minacciandolo con un coltello, ma l'immediato intervento delle volanti ha permesso di bloccarlo pochi istanti dopo e di arrestarlo.
Il fatto è avvenuto intorno alle 21,30 lungo via Conciliazione dove un giovane marocchino è stato avvicinato dal tunisino con la scusa di chiedere una sigaretta. All'improvviso ha estratto un coltello dalla tasca e lo ha puntato all'altro, per poi strappargli dal collo una collana d'argento e fuggire in direzione del parcheggio del Penny. La vittima è riuscita a chiamare subito il 113 e le volanti, che si trovavano in zona, hanno subito notato un individuo che corrispondeva alla descrizione del rapinatore mentre cercava di andarsene. Una volta bloccato dagli agenti, addosso aveva sia la collana rapinata sia il coltello, oltre che una dose di hascisc e del denaro contante. E' stato arrestato per rapina aggravata e detenzione di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Hai una sigaretta?». Poi gli punta un coltello e lo rapina

IlPiacenza è in caricamento