rotate-mobile
Cronaca

Il Piace: «Se ne va un pezzo di storia biancorossa, uno di famiglia»

Il cordoglio di tutta la società per la scomparsa di Davide Reboli: «Era un trascinatore, raggiunge il fratello Marco nel cielo degli angeli biancorossi»

La notizia della scomparsa di Davide Reboli, storico leader della curva biancorossa, ha fatto rapidamente il giro della provincia. I tifosi biancorossi sono scioccati per l’improvvisa dipartita. Anche il Piacenza Calcio, in poche righe, ha voluto manifestare il proprio cordoglio.

«Ciao Davide – ha scritto la società sui propri profili social - cuore biancorosso. Il Piacenza Calcio è in lutto e piange la scomparsa del suo Davide. Con Davide se ne va un pezzo di storia biancorossa, un figlio della famiglia biancorossa, sempre a lottare al fianco dei nostri colori. Una guida per i tifosi, un leader fuori dal campo, un trascinatore in curva che ha sempre dato tutto per i colori biancorossi, pretendendo lo stesso amore che lui provava per il Piacenza. Se ne va Davide e raggiunge suo fratello Marco nel cielo degli angeli biancorossi. In questo momento le parole mancano, la voce si fa flebile e lascia spazio al silenzio di questi momenti di preghiera».

«Il presidente Roberto Pighi, il vice presidente Marco Polenghi, l’Amministratore Delegato Eugenio Rigolli, il direttore generale Marco Scianò, mister Scazzola e tutto lo staff tecnico, i giocatori, tutti dirigenti e i tesserati si stringono ai suoi familiari, ai suoi compagni della curva e a tutti i suoi amici, porgendo loro le più sentite condoglianze. Riposa in pace Davide, porta in cielo i nostri colori».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Piace: «Se ne va un pezzo di storia biancorossa, uno di famiglia»

IlPiacenza è in caricamento