rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il procuratore capo Salvatore Cappelleri in visita al Comando Provinciale della Finanza

Il Procuratore Capo della Repubblica, Salvatore Cappelleri, unitamente ai Sostituti Procuratori Antonio Colonna e Roberto Fontana, si è recato al Comando Provinciale della Guardia di Finanza. Ad accoglierli, con gli onori di rito, il Comandante Provinciale, Colonnello Rosario Amato, gli Ufficiali ed una rappresentanza di militari in servizio alla sede

Il Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Piacenza, Salvatore Cappelleri, unitamente ai Sostituti Procuratori Antonio Colonna e Roberto Fontana, si è recato presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza.

Ad accoglierli, con gli onori di rito, il Comandante Provinciale,  Colonnello Rosario Amato, gli Ufficiali ed una rappresentanza di militari in servizio alla sede. Nell’occasione il Col. Amato ha illustrato l’organizzazione territoriale dei Reparti del Corpo e le principali attività svolte dalle Fiamme Gialle piacentine sul territorio di competenza.

L’alto magistrato, al termine della visita, ha inteso esprimere parole di stima alle fiamme gialle piacentine, a conferma degli ottimi rapporti di collaborazione instaurati con la Procura della Repubblica, da sempre costruiti sulla massima lealtà e reciproca cooperazione, per la salvaguardia e l’affermazione dei condivisi principi di legalità a tutela della collettività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il procuratore capo Salvatore Cappelleri in visita al Comando Provinciale della Finanza

IlPiacenza è in caricamento