rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco Dosi e l’assessore Palladini in visita alle strutture di accoglienza cittadine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Giovedì 19 dicembre, nell’ambito degli incontri augurali presso le strutture socio-assistenziali del territorio, il sindaco Paolo Dosi e l’assessore al Nuovo Welfare Giovanna Palladini faranno visita, alle 14, al centro diurno “Il Quadrifoglio” in via Beati 25, servizio gestito dalla Caritas in collaborazione con l’Amministrazione comunale, Sert e Lila, rivolto a persone in situazione di disagio.

Alle 19.30, il primo cittadino e l’assessore porteranno un saluto agli ospiti del Rifugio Segadelli, nei pressi della stazione ferroviaria in piazzale Marconi, mentre alle 20.15 si recheranno alla casa di accoglienza Sant’Anna, aperta alle donne, in Stradone Farnese.

Gli organi di informazione sono vivamente invitati a partecipare, ma si chiede cortesemente, in considerazione delle peculiarità delle strutture in questione, di rispettare la richiesta di non effettuare riprese o scattare fotografie, valutandone l’eventuale possibilità sul posto, direttamente con i referenti e gli ospiti dei centri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Dosi e l’assessore Palladini in visita alle strutture di accoglienza cittadine

IlPiacenza è in caricamento