rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il sindaco incontra il nuovo comandante della legione Carabinieri dell'Emilia Romagna

Già a capo dei comandi provinciali di Chieti e Caltanissetta e direttore del Centro nazionale Selezione e reclutamento del Comando generale, Adolfo Fischione ha solo da pochi giorni preso possesso del suo incarico in sostituzione del generale di brigata Antonio Paparella

Ha avuto luogo il 10 febbraio, in Municipio, un incontro tra il sindaco Paolo Dosi e il generale di divisione Adolfo Fischione, nuovo comandante della legione Carabinieri dell'Emilia Romagna. Un incontro dai toni cordiali, nel corso del quale il sindaco Dosi ha formulato al neocomandante i migliori auguri per la recente nomina.

Ad accompagnare il generale in Municipio, il luogotenente Antonio Cirella, capo Sezione segreteria e personale del Comando provinciale dell’Arma di Piacenza.

Già a capo dei comandi provinciali di Chieti e Caltanissetta e direttore del Centro Nazionale Selezione e Reclutamento del Comando Generale, Adolfo Fischione ha solo da pochi giorni preso possesso del suo incarico in sostituzione del generale di brigata Antonio Paparella, che ha assunto la carica di comandante della divisione allievi Carabinieri a Roma. 

Paolo Dosi, Adolfo Fischione-2

Paolo Dosi, Adolfo Fischione-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra il nuovo comandante della legione Carabinieri dell'Emilia Romagna

IlPiacenza è in caricamento