rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il sindaco incontra il presidente dell’Opera Pia Alberoni Giorgio Braghieri

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto in Municipio il nuovo presidente dell’Opera Pia Alberoni, Giorgio Braghieri. Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’istituto che «da sempre - sottolinea il primo cittadino - rappresenta un interlocutore di fondamentale rilievo per l’Amministrazione comunale»

Il sindaco Paolo Dosi ha ricevuto stamani in Municipio il nuovo presidente dell’Opera Pia Alberoni, Giorgio Braghieri. Un incontro cordiale, per salutare l’avvio del mandato alla guida dell’istituto che “da sempre – sottolinea il primo cittadino – rappresenta un interlocutore di fondamentale rilievo per l’Amministrazione comunale. A cominciare dall’ambito culturale, sono numerosi gli obiettivi che condividiamo, tra i quali assume particolare importanza anche la valorizzazione del patrimonio artistico dell’Opera Pia”.

Un’unità di intenti confermata da Giorgio Braghieri, già dirigente del Comune di Piacenza per tanti anni, che ha sottolineato come questa prima visita ufficiale al sindaco segni “l’avvio di una collaborazione che, nel solco del prezioso lavoro svolto da chi mi ha preceduto, proseguirà con impegno e dedizione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra il presidente dell’Opera Pia Alberoni Giorgio Braghieri

IlPiacenza è in caricamento