rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera Milano / Via Colombo

Immigrazione clandestina, sotto controllo la zona della stazione

Decreto di espulsione ieri per un giovane di nazionalità tunisina trovato dagli agenti della polizia senza documenti e senza permesso di soggiorno in una casa di via Colombo. Continuano i controlli anti-immigrazione clandestina in città

Piacenza a setaccio in questi giorni per prevenire l'immigrazione clandestina. Ieri, gli agenti della polizia di Stato, impegnati nel pattugliamento in zona stazione, hanno trovato un giovane tunisino senza documenti, che soggiornava in uno stabile di via Colombo.

Per lui, è scattato il decreto di espulsione. La zona intorno alla stazione è spesso frequentata da tossicodipendenti e immigrati irregolari. Sul tema delicato dell'immigrazione, la scorsa settimana si è espresso anche il sindaco Roberto Reggi, in qualità di responsabile dell'area Immigrazione per il Pd emiliano-romagnolo.

Il pattugliamento congiunto di carabinieri e vigili urbani nella zona Montale, invece, aveva dato esito negativo: tutti regolari i documenti controllati dalle forze dell'ordine, l'altra mattina all'alba.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrazione clandestina, sotto controllo la zona della stazione

IlPiacenza è in caricamento