rotate-mobile
Cronaca

In auto contro un albero, perde la vita 76enne di Podenzano

Forse un malore la causa dell'incidente che questa mattina è costato la vita a Giorgio Molinari, 76 anni, originario di Podenzano. La sua auto sulla provinciale fra Carpaneto e Fiorenzuola ha sbandato andando a schiantarsi contro un'auto. Sulla dinamica indaga la Polstrada di Piacenza

Potrebbe essere stato un malore la causa del tragico incidente avvenuto questa mattina sulla strada provinciale tra Carpaneto e Fiorenzuola, nei pressi di Chero. A perdere la vita è stato un uomo di 76 anni di Podenzano, Giorgio Molinari, che è uscito di strada schiantandosi contro un albero. Tutto l’accaduto lo stanno tuttavia ancora vagliando gli agenti della Polstrada di Piacenza che sono intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi. Al momento l’unica certezza è che fortunatamente nessun  altro veicolo è rimasto coinvolto.
  Ancora da accertare le cause: forse un malore dell'autista  

Da una prima ricostruzione pare infatti che Molinari, alla guida della sua Alfa Romeo, abbia fatto tutto da solo. Nel percorrere la Provinciale stamattina, erano circa le 9, all’improvviso è infatti andato dritto invece di seguire la strada che in quel punto faceva una curva, finendo senza frenare contro una pianta. Un impatto assai violento. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Fiorenzuola, l’autoinfermieristica dell’ospedale della Valdarda e un’ambulanza della pubblica assistenza di Carpaneto. L’uomo appariva già grave ai soccorritori che, dopo averlo estratto, lo hanno portato di corsa all’ospedale di Piacenza in gravissime condizioni. Qui è morto poco dopo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto contro un albero, perde la vita 76enne di Podenzano

IlPiacenza è in caricamento