rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Podenzano

In manette il fornitore dei pusher: è un ristoratore di Podenzano

E' finito alla casa circondariale delle Novate, Pasquale Santaniello ristoratore di Podenzano di origine napoletana. Dal 2007 ad oggi riforniva di droga i pusher della zona, senza destare sospetti. Ad incastrarlo, i militari del Nucleo investigativo di Piacenza, coordinati dal tenente Papaleo

Nei suoi confronti, i militari del Nucleo investigativo di Piacenza hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, perchè Pasquale Santaniello riforniva di cocaina i pusher del piacentino. L'uomo, 54 anni, è un insospettabile ristoratore di origine napoletana residente a Podenzano, ma è accusato di diversi episodi di spaccio dal 2007 ad oggi.

Ai pusher di San Giorgio, Podenzano, Vigolzone, Grazzano, Ponte dell'Olio e Travo, a più mandate, ha girato cocaina per una misura non inferiore a 100 grammi. In totale i carabinieri coordinati dal tenente Rocco Papaleo ne hanno sequestrata 250 grammi. Pulita la casa del ristoratore: la droga è stata trovata addosso agli spacciatori e agli assuntori controllati in questi mesi nell'ambito delle indagini.

A fare il nome dell'uomo, anche i pusher fermati, che pare abbiano indicato nel Santaniello il loro fornitore. L'attività investigativa dell'Arma, durante la quale sono stati effettuati appostamenti e pedinamenti, è stata coordinata dalla dottoressa Michela Versini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette il fornitore dei pusher: è un ristoratore di Podenzano

IlPiacenza è in caricamento