rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In pensione il direttore della scuola di polizia La Rana

Il presidente della Provincia Trespidi saluta Mattia La Rana, direttore della scuola di polizia che andrà in pensione il 30 settembre: "Piacenza e la sua gente mi hanno accolto in modo esemplare"

Stretta di mano e saluti questa mattina tra il presidente della Provincia Massimo Trespidi e il direttore della scuola di polizia di Piacenza, Mattia La Rana, che andrà in pensione il prossimo 30 settembre. Il presidente Trespidi si è complimentato con la guida dello storico istituto di viale Malta "per l'impegno, la dedizione e la professionalità manifestati nella conduzione della scuola, che rappresenta un grande vanto piacentino e un'opportunità per i giovani allievi agenti del territorio".

"Piacenza e la sua gente mi hanno accolto in modo esemplare. La cosa più bella - ha raccontato il direttore, ringraziando Trespidi per i complimenti ricevuti - è stato l'affetto manifestatomi dal personale del quadro permanente della scuola". "Giovedì scorso c'erano oltre 300 persone alla festa di saluto. L'affetto, la riconoscenza e la simpatia che mi hanno dedicato sicuramente saranno uno dei più bei ricordi che porterò con me in questi dieci anni di direzione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In pensione il direttore della scuola di polizia La Rana

IlPiacenza è in caricamento