rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Raffalda / Via XXIV Maggio

In scooter scippano una donna, ma rimangono senza benzina: fermati

Ladri improvvisati hanno affiancato in scooter una signora in bici e le hanno strappato la borsa dal cestino e poi sono scappati. Dopo poco sono rimasti a secco e sono stati individuati e fermati dalla polizia

Hanno affiancato in scooter una signora in bici e le hanno strappato la borsa dal cestino, poi sono scappati ma sono rimasti a secco poco dopo e sono stati individuati e fermati dalla polizia. Protagonisti del goffo furto sono due i due giovani, un 23enne di origine barese e un 17enne piacentino, che in sella a uno scooter rubato qualche ora prima in città, hanno scippato una 40enne in bicicletta.

La vicenda è avvenuta in via XXIV Maggio nel pomeriggio del 3 giugno. La borsetta era nel cestino quando è stata presa dai due, che si sono rapidamente allontanati. La donna ha provato a inseguirli in via Campo Sportivo quando, grazie all’aiuto di un vigile del fuoco, è riuscita a chiamare le forze dell’ordine.

Una volante si trovava già in zona ed ha subito notato due giovani, con il casco a coprire il volto, intenti a spingere un ciclomotore rimasto a piedi. In sella al mezzo si trovava la borsetta rubata poco prima alla signora. I due sono stati denunciati per furto. Il maggiorenne è stato arrestato, per il minorenne è scattato un provvedimento di accompagnamento a seguito di flagranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scooter scippano una donna, ma rimangono senza benzina: fermati

IlPiacenza è in caricamento