menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
REPERTORIO

REPERTORIO

In sella allo scooter senza patente né assicurazione: denunciato peruviano

Fermato dalla Polizia Municipale nella zona della stazione. Alla richiesta dei documenti di guida, ha riferito agli agenti di non avere la patente perché quella rilasciatagli in Perù gli era stata ritirata più di un anno fa, nel corso di un altro posto di controllo stradale

Nel corso di un normale posto di controllo, un 31enne di nazionalità peruviana, residente a Piacenza, è stato fermato dalla Polizia Municipale nella zona della Stazione, alla guida di uno scooter. Alla richiesta dei documenti di guida, ha riferito agli agenti di non avere la patente perché quella rilasciatagli in Perù gli era stata ritirata più di un anno fa, nel corso di un altro posto di controllo stradale. 

E’ inoltre emerso che per il mezzo, uno scooter Kymco, non era stata stipulata alcuna polizza assicurativa e il motociclo non era mai stato sottoposto a revisione.  L’uomo, all’esito delle verifiche, è stato, quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente e il suo scooter sottoposto a fermo amministrativo finalizzato alla confisca, così come previsto dalla normativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento