rotate-mobile
Cronaca

In stazione con un cutter, bloccato dopo una lite. Marocchino nei guai

Denunciato un marocchino bloccato la sera del'11 maggio dalle volanti e dai metronotte in piazzale Marconi con in tasca un grosso taglierino

In tasca aveva un taglierino con una grossa lama, e ad un certo punto lo avrebbe estratto durante una rissa. Ma, alla vista delle guardie private, ha perferito mettere via l’arma. Questo però non lo ha salvato da una serata in questura e una denuncia a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti da offesa.
Nei guai è finito un marocchino che intorno alle 21 dell’11 maggio è stato notato in piazzale Marconi, davanti alla stazione, mentre discuteva animatamente con un altro individuo in mezzo alla strada. In quel momento a poca distanza c’erano le guardie di Metronotte Piacenza che prestano servizio all’ingresso della galleria commerciale e che hanno notato il marocchino impugnare un lungo taglierino. Vedendo i metronotte lo straniero ha nascosto l’arma, ma poco dopo sono arrivate anche due volanti della questura ed è stato perquisito. In tasca aveva il cutter ed è stato quindi accompagnato in questura. Da qui è uscito qualche ora dopo con in tasca una denuncia a piede libero.

Stazione, bloccato con una lama in tasca ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In stazione con un cutter, bloccato dopo una lite. Marocchino nei guai

IlPiacenza è in caricamento