In strada con una pistola pronta a fare fuoco, arrestati due giovani albanesi
Sono guai seri per due giovani albanesi che nella notte tra sabato e domenica sono stati arrestati dalla polizia e dai metronotte: avevano con sé una pistola calibro 7,62 con sei colpi nel caricatore. Uno di loro aveva anche una dose da 2,7 grammi di cocaina in tasca
Sono guai seri per due giovani albanesi che nella notte tra sabato e domenica sono stati arrestati dalla polizia: avevano con sé una pistola calibro 7,62 con sei colpi nel caricatore. Uno di loro aveva anche una dose da 2,7 grammi di cocaina in tasca.
A notarli in via dell’Orsina è stata una guardia di Metronotte Piacenza che, durante la vigilanza alle aziende nella zona della Caorsana, ha notato due giovani che, alla vista della pattuglia, hanno prima tentato di nascondersi, poi hanno gettato a terra un oggetto. Il metronotte, avvicinandosi, ha visto che si trattava di un’arma da fuoco e ha quindi chiesto l’intervento della polizia.
L’arma che avevano con sé è una pistola semiautomatica russa Tokarev senza matricola, quindi un’arma clandestina. I due stranieri, che non hanno dato una giustificazione al possesso dell’arma, sono stati arrestati e condotti in carcere alle Novate.