rotate-mobile
Cronaca Rottofreno

Incastrato nell’auto dopo lo scontro con il camion, grave un 28enne

Incidente stradale nella notte a Rottofreno: i soccorritori hanno lavorato oltre un’ora per liberare il conducente dall’abitacolo

Incastrato nell’auto dopo lo scontro con il camion, grave un 28enne. L’incidente stradale è avvenuto nella notte del 4 settembre a Rottofreno, poco dopo l’una, all’altezza del semaforo situato lungo la via Emilia. La vettura condotta da un 28enne di origine ecuadoriana - per cause ancora in corso di accertamento - ha impattato contro il mezzo pesante, finendo sotto lo stesso, per poi essere sbalzata contro il muro di un edificio che costeggia la strada, terminando lì la propria corsa.

                            Incidente stradale a Rottofreno1-2

Il giovane alla guida è rimasto incastrato nell’abitacolo e i soccorritori, giunti immediatamente sul luogo dell'incidente – Pubblica Valtidone e Val Luretta, vigili del fuoco e 118 di Piacenza con l'automedica – hanno lavorato oltre un’ora per liberare l’automobilista, poi trasportato all’ospedale cittadino in gravi condizioni. Il 54enne alla guida del camion è invece uscito illeso dall’incidente. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi e la messa in sicurezza della strada, rimasta a lungo chiusa al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato nell’auto dopo lo scontro con il camion, grave un 28enne

IlPiacenza è in caricamento