rotate-mobile
Cronaca Corso / Via Venturini

In fiamme il bar Red Krystal. E' la seconda volta in cinque mesi

Intervento dei vigili del fuoco in via Venturini alle 21 del 10 marzo. Bloccata la strada. Si indaga sulle cause, danni ingenti. Lo stesso locale era già andato a fuoco la sera del 20 ottobre del 2011: si era trattato di cause accidentali

Fiamme nel bar Red Krystal di via Venturini. Intorno alle 21 del 10 marzo, poco prima della chiusura del locale, i vigili del fuoco e i carabinieri del Radiomobile sono intervenuti dopo che i titolari del bar hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Le operazioni di spegnimento sono state difficoltose a causa del denso fumo nero all’interno del locale.

Via Venturini: incendio al bar Red Krystal ©Furia/IlPiacenza

I pompieri hanno utilizzato gli autorespiratori per operare all'interno, mentre i carabinieri del Radiomobile hanno bloccato completamente l'accesso a via Venturini. Le cause dell’incendio, che da una prima stima ha provocato danni ingenti ma per fortuna senza persone intossicate, sono ancora al vaglio.

I VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO - IL VIDEO

Lo stesso bar era già andato a fuoco solo pochi mesi fa, la sera del 20 ottobre del 2011. Anche in quel frangente le fiamme erano divampate, per cause accidentali dovute a un cortocircuito, poco prima dell’orario di chiusura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme il bar Red Krystal. E' la seconda volta in cinque mesi

IlPiacenza è in caricamento