rotate-mobile
Cronaca Bobbio

Abitazione in fiamme in centro a Perino, vigili del fuoco al lavoro

Abitazione in fiamme in centro a Perino, l'incendio è divampato poco prima delle 16 del 9 novembre. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco. Nessun ferito, danni ingenti. La causa alcuni lavori di saldatura sul tetto

E' stato probabilmente a causa di alcuni lavori che gli operai stavano eseguendo sul tetto che un vasto incendio è divampato in una palazzina  nel centro di Perino, dove tre squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato per ore per spegnere le fiamme che hanno danneggiato gravemente tutto lo stabile. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito perché la palazzina è stata evacuata appena in tempo.

Le chiamate al centralino dei vigili del fuoco sono arrivate poco prima delle 16, quando le fiamme sono divampate sul tetto. Poco prima gli operai stavano eseguendo alcune saldature, e questo potrebbe aver innescato il fuoco. Sul posto, insieme ai carabinieri, si sono precipitati i mezzi dei vigili del fuoco che hanno subito attaccato il rogo con gli autorespiratori e i getti d'acqua sia dal tetto, grazie all'autoscala, sia dalla strada. Nel frattempo il vecchio tratto di statale 45 che attraversa il paese è stato chiuso. Le operazioni di spegnimento sono proseguite fino introno alle 19. La palazzina rischia ora di essere dichiarata inagibile.

IL VIDEO

Incendio abitazione a Perino ©Bisa/IlPiacenza

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abitazione in fiamme in centro a Perino, vigili del fuoco al lavoro

IlPiacenza è in caricamento