menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigli del fuoco al lavoro in via Schiavi

I vigli del fuoco al lavoro in via Schiavi

Fiamme in una palazzina in via Schiavi, un uomo intossicato

Vigili del fuoco al lavoro questa notte per domare le fiamme divampate all'interno di un'abitazione in via Schiavi in città. Un incendio nella camera da letto ha infatti sorpreso intorno alle 5,30 un uomo che stava dormendo

Vigili del fuoco al lavoro questa notte per domare le fiamme divampate all'interno di un'abitazione in via Schiavi in città. Un incendio nella camera da letto ha infatti sorpreso intorno alle 5,30 un uomo che stava dormendo.

Da una prima ricostruzione sembra che abbiano preso fuoco alcuni arredi della stanza, forse dopo che era stato acceso un piccolo braciere per scaldare la camera. Infatti all'uomo avevano tolto luce e gas. Fortunatamente si è svegliato in tempo per uscire dalla stanza e avvertire il 115. Sul posto i pompieri hanno spento il fuoco e messo in sicurezza la palazzina, mentre invece l'uomo, rimasto leggermente intossicato, è stato portato in ospedale dal 118 ma le sue condizioni non preoccupano. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della squadra Volanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Addio a don Giancarlo Conte, fondatore di San Giuseppe operaio

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento