rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Raffalda / Via Giuseppe Schiavi

Fiamme in una palazzina in via Schiavi, un uomo intossicato

Vigili del fuoco al lavoro questa notte per domare le fiamme divampate all'interno di un'abitazione in via Schiavi in città. Un incendio nella camera da letto ha infatti sorpreso intorno alle 5,30 un uomo che stava dormendo

Vigili del fuoco al lavoro questa notte per domare le fiamme divampate all'interno di un'abitazione in via Schiavi in città. Un incendio nella camera da letto ha infatti sorpreso intorno alle 5,30 un uomo che stava dormendo.

Incendio nella notte in via Schiavi ©IlPiacenza

Da una prima ricostruzione sembra che abbiano preso fuoco alcuni arredi della stanza, forse dopo che era stato acceso un piccolo braciere per scaldare la camera. Infatti all'uomo avevano tolto luce e gas. Fortunatamente si è svegliato in tempo per uscire dalla stanza e avvertire il 115. Sul posto i pompieri hanno spento il fuoco e messo in sicurezza la palazzina, mentre invece l'uomo, rimasto leggermente intossicato, è stato portato in ospedale dal 118 ma le sue condizioni non preoccupano. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della squadra Volanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in una palazzina in via Schiavi, un uomo intossicato

IlPiacenza è in caricamento