rotate-mobile
Cronaca Quartiere 2000 / Via Francesco Soldati

Fiamme in un'abitazione di via Soldati: pompieri al lavoro

Fiamme in un'abitazione di via Soldati nel pomeriggio del 4 giugno intorno alle 17, dove il fuoco è divampato nella cucina di un appartamento. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno evitato che il rogo si propagasse ulteriormente

Fiamme in un'abitazione di via Soldati nel pomeriggio del 4 giugno intorno alle 17, dove il fuoco è divampato nella cucina di un appartamento. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco che hanno evitato che il rogo si propagasse ulteriormente al resto del palazzo. Il padrone di casa è rimasto leggermente intossicato ed è stato accompagnato in ospedale per precauzione ma non si trova in pericolo.

Incendio in via Soldati: pompieri al lavoro ©IlPiacenza

E' stato lo stesso padrone di casa, un piacentino di 39 anni, a dare l'allarme chiamando il 115. Non appena rientrato in casa infatti è stato investito dal fumo che si era sprigionato a causa dell'incendio divampato in cucina durante la sua assenza. Le cause del rogo le stanno ancora vagliando i vigili del fuoco che sono intervenuti domando rapidamente il fuoco che però ha causato parecchi danni all'appartamento. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza e, in appoggio, anche una volante della questura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme in un'abitazione di via Soldati: pompieri al lavoro

IlPiacenza è in caricamento