rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castelvetro Piacentino

Castelvetro Piacentino: incendio distrugge la villa dell'imprenditore Morandi

Il rogo si è sviluppato nell'abitazione di via Nuova a Castelvetro. Le fiamme si sono propagate dall'interno dove qualcuno si era introdotto, forse da giorni, abusivamente. A dimostrarlo diversi indizi. La villa era di proprietà di Luigino Morandi e di recente era abitato da suo figlio Michele

Un incendio ha distrutto una villa disbitata a Castelvetro Piacentino. L'abitazione era di proprità dell'imprenditore Luigino Morandi. Dai primi rilievi, effettuati dai carabinieri, il rogo si è propagato dall'interno dove qualcuno si era introdotto, forse da giorni, abusivamente.

A dimostrarlo diversi indizi: bottiglie di vino e bicchieri usati, un copriletto ritrovato all'esterno, un buco nella recinzione del giardino e oggetti che, in base a quanto riferito dai familiari di Morandi, erano stati spostati. C'é anche la testimonianza di un castelvetrese, che nei giorni scorsi aveva notato la porta dell'abitazione socchiusa ma aveva pensato ad una semplice dimenticanza.

La villa era disabitata da un mese. Il figlio di Morandi, Michele infatti ha messo radici a San Nicolò, sempre in provincia di Piacenza.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelvetro Piacentino: incendio distrugge la villa dell'imprenditore Morandi

IlPiacenza è in caricamento