rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gossolengo

Incidente a Gossolengo: una moto si spezza in due

Brutto incidente stradale, ieri sera, in via Marconi a Gossolengo. Per cause ancora da accertare, il conducente di una moto di grossa cilindrata, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. Per il centauro, frattura di una gamba. Spezzata in due tronconi la moto. La Municipale l'ha posta sotto sequestro

Se la caverà solo con la frattura di una gamba il centauro che ieri sera, a Gossolengo, ha perso il controllo della sua moto finendo la corsa su un muretto di via Marconi. L'impatto è stato violentissimo, tanto che il mezzo si è spezzato in due tronconi, finendo la sua corsa sulla carreggiata.

Il centauro è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale di Piacenza. Sul posto è intervenuta subito una pattuglia della Polizia Municipale dell’Unione val Trebbia val Luretta, che ha provveduto a porre sotto sequestro il motociclo. Saranno gli accertamenti tecnici a stabilire l'esatta dinamica dell'incidente: se il centauro abbia fatto una manovra azzardata, se ci sono responsabilità di terzi nella perdita dell'equilibrio o se, semplicemente, andava a folle velocità non riuscendo più a controllare la potente moto. L'uomo, secondo i primi accertamenti, è risultato positivo al test antidroga.

Il fermo del motociclo, infatti, è stato disposto per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.




In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Gossolengo: una moto si spezza in due

IlPiacenza è in caricamento