menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I soccorritori sul luogo dell'incidente

I soccorritori sul luogo dell'incidente

Auto tamponata si ribalta in mezzo all'autostrada, quattro feriti a Cadeo

Incidente lungo la corsia Nord del tratto piacentino della A1. Sul posto due ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale

È di quattro feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 2 maggio lungo il tratto piacentino dell'autostrada A1, al chilometro 70 nella zona di Cadeo, dove un'auto si è ribaltata, finendo in mezzo alla carreggiata con le ruote all'aria, dopo essere stata tamponata violentemente da un'altra vettura lungo la corsia tra Fiorenzuola e Piacenza. A bordo di quest'ultima c'era una famiglia di quattro persone, tra cui un minorenne: tre di loro sono finiti all'ospedale, insieme al conducente 60enne che era alla guida dell'utilitaria che è stata colpita e che si è poi ribaltata. 
Subito dopo lo schianto il 118 ha inviato sul posto un'ambulanza con un equipaggio della della Pubblica assistenza di Fiorenzuola. Insieme a loro anche un mezzo della Pubblica di Cortemaggiore, i vigili del fuoco del distaccamento della Valdarda e una pattuglia della polizia stradale per effettuare i rilievi e vagliare con precisione la dinamica. I feriti sono stati tutti trasportati in ospedale in ambulanza, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi traumi.

incidente autostrada cadeo 02-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino, a Piacenza in arrivo quasi 54mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento