rotate-mobile
Cronaca Galleana

Galleana: dopo l'incidente salvato dal defibrillatore della polizia

Nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, dopo un tamponamento alla rotonda della Galleana, uno dei coinvolti si è accasciato a terra ed è stato salvato da una volante della polizia. LE FOTO

Nel pomeriggio di oggi, 13 aprile, dopo un tamponamento alla rotonda della Galleana, uno dei coinvolti si è accasciato a terra ed è stato salvato da una volante della polizia.

E' successo poco prima delle 15 alla rotonda della Galleana quando c'è stato un tamponamento tra due auto. Sul momento non sembrava niente di grave ma uno dei due coinvolti è poi sceso dall'auto e si è accasciato a terra per un malore, forse in seguito allo spavento.

Subito è stata chiamata l'ambulanza del 118 ma provvidenziale è stato il passaggio sulla rotonda di una volante della polizia. I poliziotti hanno quindi usato il defibrillatore in loro dotazione e hanno soccorso l'uomo a terra assistendolo fino all'arrivo dell'auto medica e dell'ambulanza del 118.  Ora l'uomo si trova al pronto soccorso e le sue condizioni sono serie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleana: dopo l'incidente salvato dal defibrillatore della polizia

IlPiacenza è in caricamento