rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Cronaca Gazzola / Viale dei Tigli

Precipita dal balcone al secondo piano, grave una ragazza

Incidente in via dei Tigli a Gazzola. Una piacentina di 32 anni è precipitata dal balcone finendo nel cortile sul retro. Ha riportato un trauma cranico e ora è in prognosi riservata a Parma. Accertamenti dei carabinieri

Sono gravissime le condizioni di una ragazza piacentina di 32 anni che nel primo pomeriggio è precipitata dal terrazzo della sua abitazione al secondo piano a Gazzola. Ha battuto violentemente la testa sull'asfalto riportando un trauma cranico e ora si trova ricoverata all'ospedale Maggiore di Parma in prognosi riservata.Si è trattato, a quanto pare, di un incidente, ma l'esatta dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Bobbio che sono intervenuti per i rilievi.

Il fatto è accaduto poco prima delle 14 del 21 maggio in via dei Tigli a Gazzola. I carabinieri stanno accertando la dinamica per capire come mai la ragazza si sia sporta pericolosamente dalla ringhiera del suo terrazzo che dà nel cortile sul retro. Accidentalmente è scivolata all'improvviso, precipitando per una decina di metri, finendo sul cemento del cortile interno. Battendo la testa ha riportato un grave trauma cranico che ha richiesto l'intervento sul posto dell'automedica del 118 di Piacenza e dell'ambulanza della Croce rossa di San Nicolò.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi già ai familiari che l'hanno soccorsa per primi, ed è stata trasportata d'urgenza in ospedale a Piacenza dal 118. Da qui, nel pomeriggio, è stato disposto il trasferimento nel reparto di neurochirurgia di Parma, dove ora si trova ricoverata in prognosi riservata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal balcone al secondo piano, grave una ragazza

IlPiacenza è in caricamento