Giovedì, 24 Giugno 2021
Cronaca

Muore carbonizzato nell'auto dopo lo schianto, l'amico 22enne è gravissimo

Tragico schianto nella notte del 26 gennaio su strada Agazzana poco prima di Gossolengo. Un Toyota RAV4 con a bordo due giovani ha sbandato e si è schiantato contro un ponticello di cemento. L'auto ha preso fuoco e per il passeggero non c'è stato nulla da fare: la vittima è Klodian Murrizi, 23 anni di Gossolengo

Il tragico schianto (foto E.Gatti)

Tragico schianto nella notte del 26 gennaio su strada Agazzana. Il bilancio è di una vittima e di un ferito, un ragazzo 22enne, gravissimo. Un Toyota RAV4 con a bordo due giovani poco dopo lo spaccio Serafini, nei pressi di Gossolengo, ha sbandato e si è schiantato contro un ponticello di cemento interrato in un canale di irrigazione. Il passeggero non ha avuto scampo: l'auto ha preso fuoco immediatamente ed è morto carbonizzato. Al momento non è ancora stato identificato e sono in corso accertamenti. Il conducente invece, un 23enne, è stato sbalzato dall'abitacolo ed è finito nel campo a diversi metri di distanza dal suv divorato dalle fiamme. La dinamica non è chiara al momento ed è al vaglio dei carabinieri del Radiomobile sul posto insieme a quelli di Rivergaro. Con loro anche una pattuglia di Metronotte Piacenza che ha allertato i soccorsi. L'allarme è stato lanciato poco prima delle 4: i vigili del fuoco arrivati in una manciata di minuti con due squadre hanno spento le fiamme nel più breve tempo possibile ma per il ragazzo a bordo non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118 sul posto con l'automedica insieme ai volontari della Croce Rossa hanno raggiunto l'amico 22enne nel campo ghiacciato. Hanno lavorato a lungo e dopo averlo stabilizzato lo hanno portato in pronto soccorso. Le sue condizioni sembrano essere gravissime: nella notte è stato trasferito al Maggiore di Parma per le lesioni  e le ustioni riportate. L'auto viaggiava verso Gossolengo quando il guidatore avrebbe perso il controllo del suv e dopo aver sbandato si è schiantato contro il ponticello e si è subito incendiata. Strada Agazzana è rimasta chiusa ore per permettere tutte le operazioni di soccorso e il recupero della salma.

AGGIORNAMENTO - E' stato identificato dai carabinieri il giovane che ha perso la vita. Si tratta di Klodian Murrizi, 23 anni di Gossolengo.

Il video del tragico incidente

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore carbonizzato nell'auto dopo lo schianto, l'amico 22enne è gravissimo

IlPiacenza è in caricamento