rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola d'Arda

Incidente mortale tra Chero e Fiorenzuola

E' morto sul colpo un artigiano di 46 anni la cui utilitaria si è ribaltata più volta uscendo fuori strada. Il grave incidente è avvenuto tra Fiorenzuola e Cheto. L'uomo forse mentre stava tentando un sorpasso ha perso il controllo dell'auto

E' morto sul colpo Roberto Baldini, artigiano fiorenzuolano di 46 anni, che pochi minuti fa è rimasto vittima di un tremendo incidente avvenuto sulla strada tra Chero e Fiorenzuola. L'uomo era alla guida della sua utilitaria, ma è uscito di strada all'improvviso, ribaltandosi più volte in un campo.

E' stato sbalzato e il suo corpo è rimasto senza vita accanto all'utilitaria distrutta. Inutili, anche se tempestivi, i soccorsi da parte dei volontari della Pubblica assistenza di Carpaneto e dei sanitari del 118 di Piacenza, giunti sul posto a bordo dell'automedica. La tragedia è avvenuta alle 19, e tutto l'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Carpaneto e dei colleghi del Radiomobile di Fiorenzuola.

Da una prima ricostruzione pare che il 46enne, alla guida di una Citroen C1, stesse viaggiando in direzione del capoluogo della Valdarda. Forse in concomitanza di un sorpasso, ha però perso improvvisamente il controllo della vettura, sbandando e finendo nel campo a margine della carreggiata, dopo essersi ribaltato almeno tre o quattro volte.

Baldini è stato sbalzato dall'auto, morendo sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale tra Chero e Fiorenzuola

IlPiacenza è in caricamento