rotate-mobile
Cronaca Calendasco / Ponte Trebbia

Violento scontro tra auto e Tir all’incrocio di Ponte Trebbia: ferita una 56enne

L’incidente stradale in mattinata sotto il ponte della via Emilia. Serie le condizioni della piacentina alla guida della vettura, trasportata all’ospedale cittadino; fortunatamente non si trova in pericolo di vita

Scontro tra auto e Tir a Ponte Trebbia: ferita una 56enne. L’incidente stradale è avvenuto attorno alle 11.40 della mattina di giovedì 2 dicembre in località Ponte Trebbia, nel territorio di Calendasco, sotto al ponte di via Emilia Pavese. Qui, all’altezza dell’incrocio con la strada che conduce all’area industriale - per cause ancora in corso di accertamento - la Toyota Yaris guidata da una 56enne piacentina si è scontrata con un autoarticolato.

Violento l’impatto tra i due mezzi: la donna a bordo dell’auto è stata immediatamente soccorsa da una squadra dei vigili del fuoco di Piacenza e poi trasportata all’ospedale cittadino dall’ambulanza della Croce Rossa, intervenuta sul posto con l’automedica del 118.

Le condizioni della 56enne – che avrebbe riportato diversi traumi – sono serie, ma fortunamente non si trova in pericolo di vita. Nessuna conseguenza invece per la persona alla guida del Tir. Sul posto, per eseguire i rilievi e accertare la dinamica dell’incidente stradale, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Piacenza.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto e Tir all’incrocio di Ponte Trebbia: ferita una 56enne

IlPiacenza è in caricamento