rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Caorso / Strada Padana Inferiore

Tamponamento tra auto in coda dopo l'incidente, una si ribalta nel canale: un ferito

Secondo incidente a Caorso davanti al benzinaio sulla Provinciale, pare in conseguenza di quello successo in mattinata. A causa delle code due auto si sarebbero tamponate: sul posto 118, vigili del fuoco e polizia Locale

Secondo incidente nella giornata di oggi, mercoledì 13 aprile, lungo la Padana Inferiore a Caorso. Quello che si è verificato intorno alle 17 sarebbe avvenuto in conseguenza di quello successo in mattinata, quando un camion si era ribaltato su un fianco, in seguito allo scontro tra due auto.

Nel pomeriggio il mezzo pesante che trasportava cemento in polvere era ancora sulla carreggiata e la viabilità la stavano regolando gli agenti della Polizia Locale di Corte e Caorso, impegnati sul posto dalla mattina. Per diverse ore hanno fatto defluire il traffico su una sola corsia e, in prossimità del luogo del primo incidente, di fronte al benzinaio Ip, due auto si sono tamponate e una è finita ribaltata nel canale. Lì, come detto, c’era già la pattuglia della Polizia Locale che ha avvertito i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco. Sono arrivati i mezzi della Pubblica Assistenza di Monticelli e l’automedica da Roveleto, oltre alla squadra del 115 da Piacenza. I pompieri hanno estratto il conducente dell’auto finita a ruote all’aria nel canale: si tratta di un ragazzo, affidato alle cure dei sanitari e trasportato in ospedale in condizioni serie. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento tra auto in coda dopo l'incidente, una si ribalta nel canale: un ferito

IlPiacenza è in caricamento