rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in A21, scontro tra due auto: gravissimo un 23enne

Sono gravi le condizioni di un 23enne di Codogno, che intorno alla mezzanotte dell'8 luglio è rimasto coinvolto insieme ad altri due amici in un incidente avvenuto sull'A21, nei pressi dell'innesto proveniente dall'A1

Sono gravi le condizioni di un 23enne di Codogno, che intorno a mezzanotte dell'8 luglio è rimasto coinvolto insieme ad altri due amici in un incidente avvenuto sull'A21, nei pressi dell'innesto proveniente dall'A1. Il giovane, trasportato d'urgenza in ospedale a Piacenza, ora si trova in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione. Feriti anche gli altri due giovani che erano con lui, ma in maniera meno grave.

Incidente in A21: scontro tra due auto

LA DINAMICA - La dinamica è ancora al vaglio della Polizia stradale che è intervenuta per i rilievi. Da una prima ricostruzione sembra che la Fiat Punto con a bordo i tre amici avesse appena percorso il raccordo e si stesse immettendo sull'A21 in direzione di Piacenza Ovest. Da Cremona stava però arrivando una Peugeot 207 che si sarebbe trovata davanti all'improvviso l'utilitaria, colpendola in pieno. Le due auto sono poi rimaste distrutte in mezzo alla carreggiata. Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Piacenza e due ambulanze: una della Croce rossa e l'altra del 118 partita dall'ospedale. Le condizioni del 23enne sono apparse subito critiche, ed è stato portato d'urgenza in rianimazione. Ora è in prognosi riservata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A21, scontro tra due auto: gravissimo un 23enne

IlPiacenza è in caricamento