rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Montale / Via Bologna

Abbatte una centralina del gas in auto e scappa, tragedia sfiorata a Montale

E' stato ancora una volta grazie all'alta professionalità dei vigili del fuoco di Piacenza che all'alba del 21 agosto è stato possibile evitare il peggio a Montale

Esce di strada e si schianta contro una centralina del gas provocando una forte e pericolosissima perdita. E’ stato ancora una volta grazie all’alta professionalità dei vigili del fuoco di Piacenza che all’alba del 21 agosto è stato possibile evitare il peggio a Montale, dove un automobilista uscito di strada, mentre percorreva la nuova tangenziale del quartiere in direzione dei Piacenza, ha perso il controllo della sua Seta Leon alla rotatoria e si è andato a schiantare in pieno contro una cabina del gas, provocando immediatamente una forte e pericolosissima perdita che rischiava di scoppiare da un momento all'altro. L’individuo alla alla guida ha poi pensato bene di scappare a piedi e di abbandonare sul posto la vettura: i carabinieri del radiomobile e gli agenti delle volanti stanno effettuando in queste ore gli accertamenti per risalire al conducente, che in questo caso rischia davvero grosso. Al momento non si può nemmeno escludere che l’auto fosse stata appena rubata dai ladri. 
Sul luogo dell’incidente i vigili del fuoco sono riusciti a chiudere la perdita di gas appena in tempo, mentre polizia e carabinieri si sono occupati di bloccare la strada al traffico in quel punto per garantire la sicurezza.

Montale, si schianta contro la cabina del gas ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbatte una centralina del gas in auto e scappa, tragedia sfiorata a Montale

IlPiacenza è in caricamento