rotate-mobile
Incidenti stradali Rivergaro

Sbalzato dalla sella dello scooter dopo l'impatto con l'auto, muore 29enne

Antonio Trotta, coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 29 maggio a Croara, era stato trasportato d'urgenza in volo all'ospedale Maggiore di Parma

Purtroppo non ce l’ha fatta il ragazzo piacentino di 29 anni, Antonio Trotta, che nel pomeriggio di domenica 29 maggio è rimasto coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale fra Statto e Rivalta, sul rettilineo davanti al Golf Club di Croara. Il giovane era in sella al suo motorino e viaggiava verso Rivalta quando all’improvviso si è scontrato con una Opel Mokka che proveniva dalla direzione opposta e che pare stesse per svoltare a sinistra per entrare nel Golf Club.
Il giovane, sbalzato dalla sella dopo l’impatto violento, è stato trasportato d’urgenza in volo all’ospedale Maggiore di Parma a bordo dell’eliambulanza del 118, ma i traumi che aveva riportato in seguito allo scontro e alla caduta erano tropo gravi e si sono rivelati fatali. E’ deceduto poco dopo l’arrivo a Parma. Delle indagini sulla dinamica se ne stanno occupando i carabinieri di Bobbio intervenuti sul posto con una pattuglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla sella dello scooter dopo l'impatto con l'auto, muore 29enne

IlPiacenza è in caricamento