rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivergaro

Sbalzato dalla sella dello scooter dopo l'impatto con l'auto, muore 29enne

Antonio Trotta, coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica 29 maggio a Croara, era stato trasportato d'urgenza in volo all'ospedale Maggiore di Parma

Purtroppo non ce l’ha fatta il ragazzo piacentino di 29 anni, Antonio Trotta, che nel pomeriggio di domenica 29 maggio è rimasto coinvolto nel gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale fra Statto e Rivalta, sul rettilineo davanti al Golf Club di Croara. Il giovane era in sella al suo motorino e viaggiava verso Rivalta quando all’improvviso si è scontrato con una Opel Mokka che proveniva dalla direzione opposta e che pare stesse per svoltare a sinistra per entrare nel Golf Club.
Il giovane, sbalzato dalla sella dopo l’impatto violento, è stato trasportato d’urgenza in volo all’ospedale Maggiore di Parma a bordo dell’eliambulanza del 118, ma i traumi che aveva riportato in seguito allo scontro e alla caduta erano tropo gravi e si sono rivelati fatali. E’ deceduto poco dopo l’arrivo a Parma. Delle indagini sulla dinamica se ne stanno occupando i carabinieri di Bobbio intervenuti sul posto con una pattuglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dalla sella dello scooter dopo l'impatto con l'auto, muore 29enne

IlPiacenza è in caricamento