rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cadeo

Roveleto: schianto mortale sulla via Emilia, muore un 23enne

Schianto frontale poco dopo le 17 del 16 maggio alle porte di Roveleto di Cadeo sulla via Emilia. Perde la vita il 23enne Aronne Seletti di Fiorenzuola. Altri due feriti fravi. LE IMMAGINI

aronne Aronne Seletti, 23enne di Fiorenzuola, è il terzo morto sulle strade della provincia in meno di una settimana. Verso le 17 del 16 maggio, ha infatti perso la vita nel tremendo incidente avvenuto alle porte di Roveleto di Cadeo, davanti al bivio della strada per Saliceto. Il tragico destino ha voluto che in quello stesso punto nel 1996 morì la sorella di Aronne, Zaira, allora 22enne, in un incidente stradale.

TRE FERITI - Il giovane ha perso il controllo della vettura, finendo contro altri mezzi che transitavano in quel momento sulla via Emilia. In tutto tre persone sono rimaste ferite, non in maniera grave per fortuna, mentre per Seletti non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente è abbastanza intricata e la stanno ricostruendo proprio in queste ore i carabinieri del Radiomobile di Fiorenzuola intervenuti con diverse pattuglie insieme ai colleghi della stazione di Fiorenzuola.

Stando anche alle testimonianze di altri automobilisti, la Fiat Panda condotta dal 23enne stava percorrendo la via Emilia in direzione di Pontenure. All'uscita dell'abitato di Roveleto, al termine della curva a sinistra, l'utilitaria è stata vista sbandare paurosamente e perdere il controllo, fino a scontrarsi con altre auto e un camion. A bordo insieme a Seletti c'era anche una sua mica che è rimasta illesa. Il ragazzo invece è morto sul colpo. A nulla è valso l'intervento dell'eliambulanza arrivata da Parma. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Piacenza, anche i sanitari del 118 di Fiorenzuola e i volontari della pubblica assistenza di Carpaneto.

incididente

roveleto-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roveleto: schianto mortale sulla via Emilia, muore un 23enne

IlPiacenza è in caricamento