rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte dell'Olio

Pontedellolio: 20enne ubriaco fradicio si schianta contro un semaforo, illeso

E' davvero un miracolato il ragazzo piacentino di 20 anni che il 29 maggio alle 8 di mattina ubriaco fradicio alla guida della sua auto, è finito contro un semaforo, abbattendo letteralmente il palo e distruggendo l'auto

incidente_123E' davvero un miracolato il ragazzo piacentino di 20 anni che ieri mattina alle 8, ubriaco fradicio alla guida della sua auto, è finito contro un semaforo a Pontedellolio, abbattendo letteralmente il palo e distruggendo l’auto. Infatti è uscito dall’abitacolo praticamente illeso. Per lui però è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.

Dall’etilometro infatti è arrivato un responso di sei volte superiore al limite consentito dalla legge. Il giovane, con ogni probabilità, era ancora ubriaco dalla notte precedente. I carabinieri hanno effettuato i rilievi, ma la dinamica è abbastanza chiara. Il giovane, alla guida della sua Seat Leon, ha infatti perso completamente il controllo dell’auto mentre attraversava il centro abitato di Pontedellolio.

img_6033_1

MANNAIA E FIOCINA NEL BAULE - E’ finito in pieno contro un semaforo abbattendolo, dopodiché la sua auto è rimasta distrutta di traverso in mezzo alla carreggiata. Il 20enne è rimasto leggermente ferito, salvato sicuramente dal fatto di aver indossato la cintura di sicurezza. Nel baule della Seat i militari hanno trovato una mannaia e una fiocina da sub (nella foto), il ragazzo quindi è stato anche denunciato per porto abusivo di oggetti atti all'offesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedellolio: 20enne ubriaco fradicio si schianta contro un semaforo, illeso

IlPiacenza è in caricamento