rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
In America

Auto falcia sette persone a New York, feriti anche due piacentini

Matteo Maj e la moglie Giulia Cardani sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale e sottoposti a intervento chirurgico

Ci sono anche due piacentini tra i feriti di un gravissimo incidente stradale avvenuto a New York, dove una donna in auto ha falciato sette persone sulle strisce pedonali. Si tratta di Matteo Maj, 51 anni, grafico del Teatro Gioco Vita, e della moglie Giulia Cardani, 34enne originaria di Cremona, istruttrice federale di tennis al circolo Farnesiana: erano in vacanza negli Stati Uniti da diversi giorni.

Sono stati entrambi trasportati al  Bellevue hospital, e sottoposti a intervento chirurgico. Le condizioni della donna sarebbero serie. 
Il quotidiano americano in lingua italiana "La Voce di New York" riferisce che "Maj è stato da poco operato per un trauma facciale e oggi pomeriggio finirà ancora sotto i ferri per un intervento a tibia e perone, mentre Cardani, arrivata al pronto soccorso in gravi condizioni, ha subito un lungo intervento di cinque ore per una lesione alle vertebre cervicali".

Riguardo all'incidente, la polizia ha arrestato una donna di 29 anni che è fuggita dopo l'incidente, ed è stata bloccata dopo essersi schiantata nel Queens.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto falcia sette persone a New York, feriti anche due piacentini

IlPiacenza è in caricamento