rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Podenzano / Via Roma

Auto perde il controllo, schianto nella notte a Gariga: ferite due ragazze

Grave incidente nella notte di sabato 5 marzo tra Piacenza e Podenzano, a Gariga. Un'auto con a bordo due giovani ragazze è uscita di strada schiantandosi contro una cancellata

Grave incidente nella notte di sabato 5 marzo tra Piacenza e Podenzano, a Gariga. Un’auto con a bordo due giovani ragazze è uscita di strada schiantandosi contro una cancellata. Le due piacentine, 29 e 27 anni, sono rimaste ferite e trasportate d’urgenza in ospedale  Piacenza. La 29enne, in particolare, pare versi in gravi condizioni a causa dei traumi riportati nello schianto. Per estrarla dall’abitacolo distrutto della Lancia Y che stava guidando, i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo insieme ai sanitari del 118 (sul posto ambulanza e automedica).

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Piacenza, intervenuti con una pattuglia per effettuare i rilievi. Pare che le due amiche stessero viaggiando verso podenzano sulla Provinciale 654 di Valnure, intorno all 4,30, quando l’auto ha sbandato all’improvviso sulla sinistra, per causa ancora da chiarire, andandosi a schiantare contro la cancellata di ferro di un’azienda.
Immediati i soccorsi allertati d una guardia dell’Ivri di passaggio in quel momento.

Schianto a Gariga, ferite due ragazze ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto perde il controllo, schianto nella notte a Gariga: ferite due ragazze

IlPiacenza è in caricamento