rotate-mobile
Incidenti stradali Veggioletta / Via Emilia Pavese

Auto salta la corsia e si ribalta sulla via Emilia: ferita una donna

Grave incidente stradale sulla Pavese alle porte della città. La donna alla guida dell'utilitaria è stata estratta dai vigili del fuoco

Grave incidente stradale nella tarda mattinata del 28 agosto alle porte della città. Intorno alle 13,30 una donna piacentina di 64 anni è rimasta ferita dopo che la sua auto si è ribaltata. E' stata estratta, fortunatamente viva, dai vigili del fuoco, accorsi insieme ai mezzi del 118 sulla via Emilia Pavese, all'altezza dell'incrocio con via Vittime della Pertite. Stando a una prima ricostruzione della dinamica, ancora al vaglio degli agenti della polizia municipale, la Fiat 600 condotta dalla donna sarebbe stata tamponata violentemente da una Ford. Entrambe le vetture viaggiavano verso Sant'Antonio, quando pare che l'utilitaria abbia sbandato all'improvviso, per poi essere colpita dall'auto dietro di lei. Dopo lo scontro, la vettura è stata catapultata dall'altra parte della carreggiata, dove si è ribaltata su un fianco.
In breve sono arrivati i sanitari del 118 con l'automedica e l'ambulanza della Croce Rossa. La donna alla guida, rimasta ferita seriamente, è stata estratta dai pompieri che hanno tagliato le lamiere della vettura. Poi il trasporto d'urgenza all'ospedale.

Auto si ribalta sulla via Emilia ©Gatti/ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto salta la corsia e si ribalta sulla via Emilia: ferita una donna

IlPiacenza è in caricamento