rotate-mobile
Incidenti stradali Alseno / Via Roma

Auto sbanda dopo la curva e si ribalta, gravissimi due giovani

Grave incidente nella prima serata di domenica 19 luglio vicino a Castelnuovo Fogliani, sulla Provinciale di Vernasca. Due piacentini di 27 anni estratti dai vigili del fuoco e trasportati d'urgenza a Parma

Sono gravissime le condizioni di due giovani piacentini, entrambi di 27 anni, che nella prima serata di domenica 19 luglio sono rimasti coinvolti in un tremendo incidente stradale avvenuto vicino ad Alseno, lungo la strada provinciale 12 di Vernasca, alle porte di Castelnuovo Fogliani, in località San Pietro. La loro auto, una Ford Fiesta, poco dopo le 20,30 è uscita di strada all’improvviso mentre percorreva la Provinciale in direzione di Alseno. La dinamica è ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Fiorenzuola che si sono occupati dei rilievi. Pare che la vettura, prima di ribaltarsi, abbia perso il controllo all’uscita di una curva.
Allertati i soccorsi, in breve sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Fiorenzuola che hanno estratto i due feriti, consegnandoli ai sanitari del 118 giunti dall’ospedale della Valdarda con l’ambulanza. Le condizioni dei due giovani però sono parse subito molto gravi ed è stato quindi disposto anche l’intervento dell’eliambulanza che è atterrata di fianco alla strada poco dopo.
Entrambi i 27enni hanno riportato traumi gravissimi in varie parti del corpo e sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Maggiore di Parma.

Auto fuori strada, gravi due giovani ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda dopo la curva e si ribalta, gravissimi due giovani

IlPiacenza è in caricamento