rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Podenzano / Via Roma

Auto si ribalta in un canale d'acqua, salvati da carabinieri e pompieri

E' stato grazie al rapido intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco che, nella mattinata di martedì 1 ottobre, è stato possibile salvare un ragazzo e la nonna anziana che, dopo un incidente in auto alle porte di Podenzano sulla provinciale 654, sono finiti con la vettura in un fossato sotto un ponticello con dell'acqua

E' stato grazie al rapido intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco che, nella mattinata di martedì 1 ottobre, è stato possibile salvare un ragazzo e la nonna anziana che, dopo un incidente in auto alle porte di Podenzano sulla provinciale 654, sono finiti con la vettura in un fossato sotto un ponticello con dell'acqua. I militari della stazione di San Giorgio e i vigili del fuoco, senza perdere tempo, sono riusciti a raggiungere l'auto che era ribaltata e ad estrarre i due feriti.
Si tratta di un piacentino di 22 anni - che era alla guida della vettura uscita di strada all'improvviso per cause che stanno accertando i militari - e della nonna di 79 anni. Entrambi rimasti feriti sono stati tratti in salvo e trasportati all'ospedale di Piacenza a bordo dell'ambulanza del 118, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in un canale d'acqua, salvati da carabinieri e pompieri

IlPiacenza è in caricamento